Manuela Arcuri: “Il post parto? Un momento particolare…”

manuela_arcuri_mattiaA un anno dalla nascita del piccolo Mattia, Manuela Arcuri ha spiazzato tutti annunciando di essere già tornata sul set, ma chiarendo che il bebè sarà sempre al suo fianco, sul set.

Lasciare a qualcun altro il piccolo? Per Manuela è inammissibile, anche se oggi, rispetto agli inizi, riesce a separarsene, almeno per qualche ora: “Dopo il parto ero davvero molto sensibile nonostante avessi il supporto emotivo del mio compagno Giovanni. Ricordo ancora che non mi fidavo a lasciare il bambino con nessuno, volevo stesse solo con me per stabilire un legame forte. Poi, per fortuna, ho acquisito più fiducia in me stessa e mi sono lasciata andare” ha raccontato la bella attrice al settimanale di gossip Gente.

Il post parto è stato, anche per Manuela, un periodo tanto emozionante quanto difficile e delicato. Anche il suo rapporto con Giovanni è stato travolto dalla grande novità: “A dire il vero, soprattutto agli inizi, una coppia un pochino ne risente perché all’improvviso mancano tempo, energie, spazi. Ma noi siamo stati bravi nel cercare di ritagliarci momenti, seppur brevi, per noi. E per fortuna Giovanni mi ha capita nel profondo, accettando anche i momenti in cui desideravo avere pause esclusive solo con il bimbo. Ho apprezzato la sua pazienza e il rispetto”.

Impostazioni privacy