Nina Moric torna all’attacco: “Belen? Mi scuso con i trans per averli paragonati a lei”

Continua la guerra mediatica tra Nina Moric e Belen Rodriguez. L’ex modella croata, in un post su Instagram, ha etichettato Belen come “Cesso” e “Trans brutto“. Da parte sua, Belen Rodriguez ha risposto senza peli sulla lingua: “Quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore. Tutto ciò fa covare della rabbia, per colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei… Fate caso alle sue folli parole – prosegue Belen, confidandosi con i suoi follower – lei parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, solo le sue stupide proiezioni su se stessa. Come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso””.

nina-moric-contro-belenNINA MORIC VS BELEN RODRIGUEZ, CONTINUA LA GUERRA

A distanza di pochi giorni, Nina Moric è tornata all’attacco all’interno della trasmissione La Zanzara in onda su Radio 24 e condotta dalla coppia Giuseppe Cruciani-David Parenzo: “Belen? L’ho chiamata ‘viado’. E’ un trans e basta e mi scuso coi viados e i trans per averli paragonati a lei. Era un cesso e sembrava un trans brutto. E dal vivo cesso rimane si è rifatta pure il c… sto viados”.

La modella, poi, continua: “Belen non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era con mio figlio girava per casa nuda, Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni, lei mi minacciava di morte e di portarmi via mio figlio, ma stiamo scherzando? Deve stare zitta, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori”.

 

Impostazioni privacy