Il Segreto, anticipazioni puntate dal 7 all’11 settembre: Maria in convento, Aurora tradita da Conrado, Mariana e Nicolas…

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 6 ALL’11 SETTEMBRE

Joaquina, dopo aver minacciato Aurora, Gonzalo e Conrado si ucciderà. Maria, nel frattempo, continuerà a farsi forza per resistere alla dura vita del carcere. Nella sua cella riceverà inaspettatamente la visita di Donna Francisca a cui confesserà di essersi comportata male solo per avere la possibilità di essere davvero felice nella sua vita.

Soledad, preoccupata dal comportamento di Terence, lo obbligherà a confessarle tutta la verità. Olmo, invece, confesserà a Gonzalo di essere stato lui a salvargli la vita ma di non avere alcuna intenzione di denunciare il figlio Fernando. Il Mesìa, poi, incontrerà Terence completamente ubriaco il quale gli rivelerà la verità sulla sua famiglia. Il giorno dopo, però, il marito di Soledad rinnegherà tutto e Olmo comincerà a voler fare luce sulla vicenda.

L’uomo che si sta prendendo cura di Anibal lo convincerà a scrivere una lettera a Rita: il Buendìa, però, poi chiedrà che la missiva non venga spedita. Isidro, invece, rivelerà a Quintina di avere importanti novità su Matilde.

Maria verrà portata in convento dove dovrà restare per cinque anni. Qui incontrerà suor Celìa che si prenderà cura di lei mentre Gonzalo continuerà a vegliare sull’amata da lontano. Intanto, Donna Francisca si assicurerà che Maria possa avere tutte le comodità in convento ma questo solo per un suo fine personale.

Quintina vorrebbe avere un figlio ma Hipolito non ha alcuna intenzione di affrontare l’argomento. Aurora riceverà una grossa delusione quando troverà Conrado in compagnia di un’altra donna. A Puente Vejo, poi, arriva il nuovo dottore, Lesmes Colmenar che instaurerà subito un bel feeling con Aurora.

Infine, Nicolas chiederà a Mariana di fidanzarsi e la donna lo presenterà finalmente alla sua famiglia.

 

Impostazioni privacy