Melissa Satta e Boateng: altro che matrimonio, si parla di crisi

melissa-satta-sposa-boatengUn momento prima si devono sposare, con tanto di matrimonio-reality show in diretta tv, un attimo dopo si sarebbero lasciati. Misteri del gossip.

Ma cominciamo dall’inizio.

Secondo gli ultimi rumors, la showgirl Melissa Satta e il calciatore di Kevin Prince Boateng, già genitori del piccolo Maddox, si sarebbero dovuti sposare a breve. Secondo Dagospia, però, non solo la coppia non starebbe per convolare a nozze, ma ci sarebbe anche una crisi in corso!

Certo, gli indizi spulciati dal sito di gossip per provare la presunta maretta tra i due sarebbero ben pochi: pare che una sera, a cena, la coppia sia stata avvistata mentre litigata. Sembra che Boateng abbia ripreso la Satta per una serie di occhiate con un ragazzo vicino di tavolo, e che lei lo abbia mandato a quel paese, rovinando l’atmosfera e mandando a monte la cenetta romantica.

Mah. Noi di Sologossip vi consigliamo di prendere la “notizia” con le pinze. Anche perché la firma del contratto multimilionario con il canale televisivo americano che vorrebbe fare un reality sui preparativi del matrimonio da favola tra la Satta e Boateng (in puro stile Kardashian) arriverà tra pochi giorni. E difficilmente una coppia tanto affiatata e con un figlio rovinerebbe tutto per un’occhiatina maliziosa al ristorante….

Impostazioni privacy