Platinette si opera per perdere peso: tutto per un obiettivo professionale!

Platinette, il cui vero nome è Mauro Coruzzi, ai microfoni de La vita in diretta, annuncia di trovarsi in ospedale, precisamente a Parma, per sottoporsi ad un’operazione chirurgica che lo aiuterà a perdere peso.

platinettePLATINETTE, OPERAZIONE PER UN OBIETTIVO PROFESSIONALE

Platinette ha scelto di farsi introdurre un palloncino intragastrico che lo aiuterà a dimagrire. Tutto perchè non ha alcuna intenzione di rinunciare ad un suo grande desiderio professionale.

Non c’è nulla di drammatico. Lo faccio perché ho un obiettivo da raggiungere che con questa forma fisica non potrei fare”, ha dichiarato Platinette.

Il palloncinco, nei prossimi sei mesi, aiuterà Platinette a non sentire troppo la fame e a perdere pese: “Se avrò problemi potrò toglierlo prima, altrimenti lo toglierò comunque tra sei mesi. Una soluzione per chi, come me, non ha grande forza di volontà. Non è un passaggio da monarchia alla repubblica, ma una soluzione per chi come me ha poca forza di volontà per perdere un po’ peso e che mi permetterà di provare meno fame”.

Non sono per niente agitato. Non sono qui per fare un cambio di sesso, ma per una cosa semplice, che si fa la mattina e si va via la sera. Non voglio diventare magro, non ho la fissa del peso forma. Sono e resto ingordo in tutto, nella vita, nell’amore…”, ha aggiunto Platinette che, nel suo percorso, sarà seguito da un nutrizionista.

E c’è chi dice che la motivazione professionale di Platinette sia Pechino Express 5. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy