Pechino Express 4, arriva un viaggiatore misterioso: ECCOLO!

Ieri sera, su Raidue, è andata in onda la prima puntata della quarta edizione di Pechino Express che ha già conquistato il pubblico incollando davanti ai teleschermi 2.316.000 spettatori con uno share del 10.49%. Nonostante la gaffe di Costantino Della Gherardesca, dunque, Pechino Express 4 ha entusiasmato tutti con le otto coppie di viaggiatori alle prese con la scoperta del Sud America. E mercoledì 9 settembre si torna in onda con la seconda puntata del reality di Raidue con una sorpresa per i telespettatori e gli stessi viaggiatori.

pechino express 4 magalliPECHINO EXPRESS 4, ARRIVA UN VIAGGIATORE A SORPRESA

A fine puntata, la coppia a rischio eliminazione è stata quella dei Compagni, salvati dalla busta nera che prevedeva che la prima puntata non fosse eliminatoria. Da quest’anno, però, le coppie salvate dall’eliminazione, nella prossima puntata, viaggeranno con un handicap. Mercoledì, dunque, i Compagni viaggeranno con un viaggiatore misterioso. Chi sarà?

Presentandolo, Costantino Della Gherardesca ha rivelato che il viaggiatore misterioso si chiama “Giancarlo” ed è una “colonna portante della televisione italiana”. Nel promo della seconda puntata, poi, si è visto l’arrivo del viaggiatore e in molti hanno notato una testa calva.

Tutti, dunque, hanno subito pensato a Giancarlo Magalli. Al momento manca ancora l’annuncio ufficiale di Pechino Express ma sul web è già partito il countdown per vedere all’opera Magalli.

“Mercoledì non vedo l’ora di vedere se è più alto Magalli o il suo zaino.

Al traguardo di Rio De Janeiro Magalli officerà i matrimoni gay. Sappiatelo

Vabbé diciamocelo quando hanno inquadrato la sua scoppa non poteva essere che lui

Al ‘Giancarlo’ sullo zaino mi sono fatta tutto il film dell’avventura di #Magalli in Equador. Lo so che sei tu, non deludermi!

Magalli: sono pronto ad affrontare questa sfida.. io ho l’Amazzonia nel sangue

E chi riuscirà a prendere sonno stasera dopo ‘sta notizia.

Magalli a Pechino Express è un cliffhanger peggio di Gionsnò nel finale della quinta stagione”.

 

Impostazioni privacy