Avanti un altro: nel Minimondo arriva Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus

Lunedì 21 settembre, alle 18.50 su canale 5, comincerà la nuova stagione di Avanti un altro dove, tra i vari personaggi, non ci sarà il Mimo. Ci sarà, invece, il grande ideatore dello show, Paolo Bonolis che tornerà a comandare tutti i personaggi del Minimondo che, oltre a quelli storici, vedrà anche l’arrivo di una nuova protagonista.

avanti un altro giovanna civitilloAVANTI UN ALTRO, ARRIVA GIOVANNA CIVITILLO, LA MOGLIE DI AMADEUS

Il Minimondo di Avanti un altro, dunque, si arricchisce di un nuovo personaggio. La new entry è Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus che, in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni ha raccontato l’emezione di tornare a lavorare in tv.

“È l’inizio di una nuova avventura. Mancavo stabilmente dalla tv da ormai sette anni, da quando ero incinta di José. C’è stata qualche ospitata ma un impegno professionale vero e proprio mai. E sono contenta di rientrare con Bonolis, facevo parte del corpo di ballo di “Ciao Darwin” ma non interagivo mai con lui. Ora che stiamo lavorando insieme lo trovo pazzesco, è divertente e il suo modo di lavorare affascinante. È un vero maestro. Cerco di imparare, osservo il suo incredibile modo di condurre”, ha raccontato Giovanna Civitillo.

Dopo un lungo periodo di assenza, Giovanna Civitillo avrà finalmente la sua rivincita e Amadeus ne è molto contento: “È contento. Anche perché finalmente lavoro anch’io e non gli rompo più le scatole a casa. Mi ha detto ‘Con Paolo sei in buone mani: divertiti!'”.

 

Impostazioni privacy