Costantino Vitagliano è diventato papà: nata la sua prima figlia, si chiama…

Costantino Vitagliano, il tronista più amato dal pubblico di Uomini e Donne, è diventato papà. L’ex tronista del programma di Maria De Filippi ha annunciato la nascita della sua prima figlia.

costantino vitaglianoCOSTANTINO VITAGLIANO PAPA’, NATA LA SUA BAMBINA

Costantino Vitagliano è diventato da pochi minuti papà della piccola Ayla. Ad annunciare la nascita della figlia dell’ex tronista e della compagna, Elisa Mariani è stata Barbara D’Urso dalla sua pagina Facebook.

“Auguri a Costantino Vitagliano e a Elisa che sono appena diventati genitori di una bellissima bambina!! Brava Elisa!”, scrive Barbara D’Urso pubblicando una foto in cui è in compagnia della coppia nello studio di Pomeriggio Cinque.

Poco dopo, ad ufficializzare la nascita della piccola Ayla è lo stesso Costantino Vitagliano che ha pubblicato l’immagine tenerissima della manina della sua bambina.

La nascita della figlia di Costantino Vitagliano era attesa dai tantissimi fans di Uomini e Donne che continuano ad amare quello che, ancora oggi, a distanza di tantissimi anni, è considerato il primo, vero tronista della trasmissione dell’amore.

La piccola Ayla si aggiunge agli altri figli degli altri ex protagonisti di Uomini e Donne. Dopo Niccolò, il figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, dopo Francesco il figlio di Teresanna Pugliese, dopo Maria Sole la figlia di Francesco Arca, è arrivata la piccola Ayla.

 

Impostazioni privacy