Grande Fratello 14: ecco la nuova casa, si entrerà in coppia – FOTO

La stagione televisiva di Mediaset è iniziata alla grande. Dopo la partenza della grande fiction con la quarta stagione de “L’onore e il rispetto” e “Squadra antimafia 7”, lunedì 21 settembre, oltre ad “Avanti un altro”, in prima serara, prenderà il via la quattordicesima edizione del Grande Fratello. A condurla sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, sempre più una perfetta padrona di casa.

Grande-FratelloGRANDE FRATELLO 14: ALESSIA MARCUZZI SVELA LA NUOVA CASA

In esclusiva assoluta, su Tv, Sorrisi e Canzoni, Alessia Marcuzzi ha svelato la piantina della casa del Grande Fratello 14. La nuova edizione del reality show più famoso della televisione italiana avrà diverse novità. Oltre alla possibile presenza di Claudio Amendola tra gli opinionisti, quest’anno, nella casa del Grande Fratello 14 si entrarà in coppia e ci saranno due case.

La prima è quella di Cinettà che sarà più grande di quella dell’ultima edizione e avrà due ampie camere da letto, un solo bagno senza chiave e ben due stanze segrete. La seconda casa, invece, sarà allestita nel centro di Roma.

I concorrenti avranno un’età compresa tra i 18 e i 40 anni. Nonostante la presenza delle coppie, il vincitore del Grande Fratello 14 sarà sempre e comunque un solo concorrente che si porterà a casa 250mila euro.

Impostazioni privacy