Uomini e Donne, Tina Cipollari rompe il silenzio su Maria De Filippi

Dopo anni come opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari è ormai diventata una star del piccolo schermo. La bionda vamp si è così raccontata in un’intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni in cui ha svelato anche qualche piccolo segreto di Maria De Filippi.

uomini e donne tina cipollariUOMINI E DONNE, LE CONFESSIONI DI TINA CIPOLLARI

Tina Cipollari parla di come è cambiata la sua vita da quando è entrata a far parte di Uomini e Donne: “Da quando sono arrivata in televisione è cambiato tutto, ma non sono cambiata io. Ho notato che in questi ultimi anni l’affetto nei miei confronti è addirittura aumentato. A volte mi chiedo: ma dopo tutti questi anni, la gente non s è ancora stufata di me? Sono fumantina, mi arrabbio troppo. Forse hanno capito che dietro ogni mio sfogo c’è sempre un velo d’ironia. Probabilmente, mi apprezzano proprio per la mia spontaneità. Quando i ragazzi mi fermano per strada e mi trattano come se fossi Angelina Jolie, cerco di far capire loro che non sono una star”.

Nonostante il suo nome sia stato associato più volte ad altri reality, Tina Cipollari assicura di sentirsi a casa solo a Uomini e Donne: “Ho fatto le mie esperienze ma solo qui mi sento a casa. Sono nata e cresciuta dentro quello studio e il programma è cresciuto con me”.

E su Maria De Filippi: “È il cuore della trasmissione senza mai mettersi al centro dell’attenzione. Me ne accorgo durante il trono degli “over”. Ha sempre sotto controllo la situazione e riesce a far ragionare tutti, anche le persone più testarde.

Infine, parla della sua vita privata e del marito: “Ho tre figli meravigliosi avuti con un uomo che ho conosciuto in trasmissione. Con Chicco siamo ancora felicissimi”.

 

Impostazioni privacy