Balotelli, Raffaella Fico e la piccola Pia: arriva la svolta clamorosa nel loro rapporto

Nuova vita per Mario Balotelli, Raffaella Fico e la piccola Pia. Dimenticate le guerre giudiziarie e a mezzo stampa, Balotelli, Raffaella Fico e la piccola Pia oggi formano una splendida famiglia. Accanto alla sua bambina, il calciatore ha scoperto la gioia e la bellezza dell’essere padre mettendo definitivamente la testa a posto.

balotelli, raffaella fico e la piccola piaBALOTELLI, RAFFAELLA FICA E LA PICCOLA PIA: VITA INSIEME A MILANO

Dopo aver trascorso un’estate intera insieme durante la quale Balotelli ha ricoperto di attenzioni la sua bambina come hanno più volte mostrato gli scatti pubblicati dai giornali di gossip, Balotelli, Raffaella Fico e la piccola Pia potrebbero presto inziare una nuova vita insieme a Milano.

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’attaccante del Milan ha espresso il desiderio di vivere il più vicino possibile alla sua bambina: “Sono innamorato pazzo di mia figlia. Da quando c’è lei, è cambiato tutto. Ora, poi, mi riconosce ed è bellissimo. Cercherò di farla avvicinare a Milano, la voglio accanto a me, il più vicino possibile”.

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, dunque, Raffaella Fico e la piccola Pia sarebbero pronte a fare le valigie e a raggiungere Balotelli a Milano. Per il momento, l’attaccante rossonero sta vivendo in un albergo della città. Balotelli e Raffaella Fico, dunque, potrebbero essere a caccia di una casa per poter vivere insieme felicemente con la sua bambina.

 

Impostazioni privacy