Emanuela Aureli è incinta: il figlio nascerà a dicembre e si chiamerà…

Emanuela Aureli, l’imitatrice più famosa della televisione italiana, è in dolce attesa. L’attrice è al sesto mese di gravidanza e per tutto questo periodo ha nascosto il suo dolce segreto anche ai genitori, alla sorella e al resto della sua famiglia. A raccontare tutto è la stessa Emanuela Aureli in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più.

emanuela-aureliEMANUELA AURELI E’ INCINTA

“Non ho detto nulla ai miei genitori, a mia sorella e ai miei nipotini, fino a un paio di giorni fa. Avevo una bella strizza che ci potesse essere qualcosa che non andava: ho 42 anni, alla mia età una gravidanza va presa con ancora più cautele di quanto non si faccia già abitualmente”, ha dichiarato al settimanale Emanuela Aureli.

La gravidanza di Emanuela Aureli è stata commentata anche da Carlo Conti che, domani sera, tornerà in onda su Raiuno con la nuova edizione di Tale e Quale Show: “È indecisa se chiamarlo Tale o quale”, ha scherzato il conduttore. Ma un nome c’è già: “Si chiamerà Giulio. È un nome che non ha un significato particolare per me e per il mio compagno: semplicemente ci piaceva”.

E sul compagno Sergio Folco, poliziotto 35enne conosciuto due anni fa, lo scorso anno l’attrice dichiarava: “E pensare che quando un anno fa ho conosciuto Sergio, il mio futuro marito, avevo deciso di chiudere con gli uomini. Avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata, perché avevo già sofferto troppo. Poi è arrivato lui, all’improvviso, e mi ha fatto cambiare idea. E oggi posso dire che non sono mai stata così felice”.

 

Impostazioni privacy