Gossip News » Reality Show » Pechino Express » Naike Rivelli: Siria De Fazio racconta la verità sulla loro storia d’amore

Naike Rivelli: Siria De Fazio racconta la verità sulla loro storia d’amore

Siamo solo alla seconda puntata di Pechino Express ma la coppia FratelloeSorella (i figli dell’attrice Ornella Muti) è già tra le più amate dai telespettatori. E tutto grazie alla straboccante personalità di Naike Rivelli, che a Pechino Express ha anche trovato l’amore.

Tutto finito dunque tra Naike e l’ex gieffina Siria De Fazio? Secondo quest’ultima, in realtà, tra di loro non c’è mai stata una vera e propria relazione: “Io avevo un’attrazione per lei, ma non siamo mai state insieme – ha raccontato Siria a Barbara D’Urso, davanti alle telecamere di Pomeriggio Cinque – anche se il nostro è stato un rapporto molto profondo, perchè ci siamo conosciute in un momento di rinascita per entrambe“.

Dopo dieci minuti che la conoscevo era già scattata una grande empatia – ha confessato l’ex gieffina – Quando lei ha conosciuto Yari mi ha chiamato subito per raccontarmelo, e la mia unica paura era quella di sentire la sua mancanza. Hanno scritto che ero stata tradita, ma io non mi sento affatto così“.

Senza titolo

Guarda il video dell’intervista