Provaci ancora Prof 6, anticipazioni prima puntata: scoppia la crisi tra Camilla e Renzo

Veronica Pivetti torna questa sera a vestire i panni della professoressa Camilla Baudini in Provaci ancora Prof 6, in onda su Raiuno in prima serata. Accanto a lei ci saranno ancora Enzo De Caro, nei panni del marito Renzo Ferrero e Paolo Conticini che vestirà i panni del commissario Gaetano Berardi.

provaci ancora prof 6PROVACI ANCORA PROF 6, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA

Cosa succederà nella prima puntata di Provaci ancora Prof 6? Dalle anticipazioni scopriamo che per Camilla ci saranno alcuni problemi di cuore. Il marito Renzo, infatti, le confesserà che, durante una trasferta di lavoro, ha avuto una notte di passione con la sua ex, Carmen. Camilla è disposta a metterci una pietra sopra anche perché Renzo è sempre più innamorato di sua moglie ma, purtroppo, c’è un imprevisto: Carmen, infatti, è rimasta incinta. Renzo decide di prendersi le proprie responsabilità mentre Camilla non può che mandarlo via di casa.

Con il cuore ferito, Camilla trova consolazione tra le braccia del commissario Gaetano Berardi che non ha mai nascosto i propri sentimenti per la professoressa. I due, così, dopo tanti anni, saranno finalmente liberi di godersi l’amore ma non tutto andrà per il meglio.

Camilla, inoltre, continuerà ad indagare nei casi della polizia ma dovrà fare i conti anche con la figlia Livietta, ormai cresciuta e che torna da Londra con una notizia che spiazzerà tutti. Anche il figlio di Gaetano torna dal padre mentre in commissariato continua la relazione tempestosa tra Torre e Lucianona.

 

Impostazioni privacy