X Factor 9: stasera la prima puntata, si parte con le Audizioni

X-FactorPer gli appassionati di musica e talent show oggi, giovedì 10 settembre, è un gran giorno: questa sera su Sky Uno ricomincia X Factor!

L’attesissima nona edizione del talent show musicale comincia, come al solito, con la fase delle Audizioni. Una delle più amate dato che, non essendo in diretta, il sapiente montaggio di Sky permette di ridere e piangere nel giro di pochi minuti. Una vera e propria carrellata di talenti e non, che sapranno farci emozionare (soprattutto i talenti veri) e ridere a crepapelle (soprattutto i non).

La fase di ricerca dei ragazzi che andranno a comporre le squadre vere e proprie quest’anno durerà più del solito dato che il primo live è previsto addirittura per metà Ottobre.

Dietro al bancone dei giudici, il meglio del panorama musicale italiano e stranieri: già visti e apprezzati nell’ultima edizione di X Factor, Mika e Fedez torneranno a far impazzire il pubblico femminile. La new entry Skin è la grande novità di quest’anno. E poi c’è lui, il figliol prodigo, il mitico Elio, tornato grazie all’addio di Morgan dopo un anno sabbatico lontano dalle telecamere di Sky.

Insomma, negli studi di X Factor è tutto pronto. E tu… sei pronto?

Impostazioni privacy