Ambra Angiolini, la dolce dedica che ha spiazzato tutti i fans!

Mentre tutti i giornali di gossip parlano della presunta crisi sentimentale tra Francesco Renga e Ambra Angiolini, l’attrice torna alla ribalta con una bellissima dedica per l’amica di sempre.

ambra angioliniAMBRA ANGIOLINI, LA DOLCE DEDICA PER L’AMICA

Ambra Angiolini, sempre molto riservata e disposta a tutto per difendere la propria vita privata, fa un’eccezione per dimostrare tutto il suo affetto all’amica di una vita. Anche Ambra Angiolini, infatti, come la maggior parte della gente, ha un’amica del cuore, una persona con cui è cresciuta e condiviso i momenti più belli ma anche quelli più difficili di una vita.

Dopo aver pubblicato una foto in cui appare bambina accanto alla sua amica, Ambra Angiolini scrive: “Quando ancora non sapevo nulla di quello che dopo poco sarebbe accaduto… con me c’era lei, eravamo Amiche… e le amiche come lei fai fatica a dimenticarle (anche vestite e pettinate così)”. 

Un modo dolce e divertente per ricordare una fase bella della propria vita che non tornerà più. Per Ambra Angiolini, poi, l’età dell’infanzia e dell’adolescenza è finita prestissimo. Quando era ancora una ragazzina è diventata la star di Non è la Rai entrando subito nel mondo degli adulti.

Nemmeno una parola, invece, sulla sua presunta crisi con Francesco Renga. Sarà solo una voce anche stavolta?

 

Impostazioni privacy