Belen Rodriguez e Stefano De Martino, palpatine hot nel centro di Napoli – VIDEO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, di nuovo in abito nuziale, conquistano le copertine dei giornali e scatenano l’entusiasmo dei fans napoletani. Nella città partenopea, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono i protagonisti di una campagna promozionale per un atelier di abiti nuziali. Bellissimi, in splendida forma e sempre più innamorati, i due hanno dato spettacolo sotto gli occhi attenti degli ammiratori.

belen-rodriguez e stefano de martinoBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO, PALPATINE HOT A NAPOLI

Belen Rodriguez sta condividendo i momenti divertenti della campagna promozionale con i fans a cui, attraverso i social network, sta regalando dei video imeprdibili.

Nel primo, Stefano De Martino viene invitato dal fotografo ad appoggiare le mani sulla schiena di Belen. Il ballerino, però, non restiste e appoggia le sue mani sul fondoschiena della sua bellissima moglie.

Subito dopo, però, tocca a Belen che si vendica con una palpatina alle zone intime del suo aitante marito.

“Ahahahahahhaah! E che cavolo! Mi sono vendicata anch’io! Perché devono palpare sempre e solo gli uomini???? Non è giusto!!!!!”, scrive Belen ottenendo migliaia di like, condivisioni e commenti di apprezzamento per il suo gesto coraggioso.

Due filmati divertenti che, però, testimoniano come tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la passione non si sia mai spenta.

Ahahahahahhaah! 󾌴󾌴󾌴 E che cavolo! Mi sono vendicata anch'io! Perché devono palpare sempre e solo gli uomini???? Non è giusto!!!!! #toccatina #ups #lavolgarità #maritoemoglie #napoli

Posted by Belen Rodriguez on Giovedì 10 settembre 2015

Impostazioni privacy