Christian Galella e Tara Gabrieletto, nozze annullate per sempre? Torna a parlare l’ex tronista

Matrimonio definitivamente annullato per Christian Galella e Tara Gabrieletto? La notizie potrebbe sconvolgere i fans della coppia di Uomini e Donne ma fortunatamente ciò non avverrà. Christian Galella e Tara Gabrieletto, infatti, si sposeranno presto anche se, per il momento, non c’è ancora una nuova data ufficiale.

 christian galella e tara gabrielettoCHRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO, L’EX TRONISTA TORNA A PARLARE

La decisione di rimandare il matrimonio era stata annunciata a Pomeriggio Cinque da Tara Gabrieletto. La notizia aveva scatenato diverse polemiche al punto che Christian Galella è stato costretto ad intervenire spiegando le ragioni di tale decisione in un lungo post su Facebook:

“Io e la mia compagna abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio per un problema serio, non per delle cazzate e questa cosa l’abbiamo decisa solo pochi giorni fa, non rendendo partecipe nessuno di questa notizia per evitare speculazioni o altro. Io e la mia Tara ci scusiamo con tutti coloro che ci seguono, ma abbiamo preferito tutelare la nostra privacy e lo abbiamo fatto in buona fede. Mi scuso con tutti coloro che hanno speso denari per farci avere dei pensieri per il nostro matrimonio, ma a volte nella vita non si può sorridere a prescindere e quindi, in un momento non particolarmente felice per Tara, abbiamo deciso di rinviare il nostro matrimonio”.

Oggi, Christian Galella è tornato a parlare in un’intervista a Biagio D’Anelli nella quale è tornato a ribadire che le nozze ci saranno:

“Sono pronto per il fatidico sì. Abbiamo dovuto fare un piccolo rinvio, quindi un piccolo cambio di programma però quello purtroppo fa parte della vita. Ci sono stati un paio di imprevisti, ma li abbiamo quasi risolti e quindi tra poco convoleremo a nozze”.

Infine, ha parlato nuovamente di Temptation Island: “Temptation Island è stata un’esperienza positiva. Ne avevo bisogno perché volevo capire se Tara aveva fiducia ancora in me, dopo alcuni fatti successi a “Uomini e Donne”. Quella è la parte nera del mio carattere”.

 

Impostazioni privacy