Sarah Felberbaum confessa: “Daniele De Rossi è la mia anima gemella”

Sarah Felberbaum finalmente è una donna felice e appagata anche nella vita privata. Daniele De Rossi riempie totalmente la sua vita ed è l’anima gemella che l’attrice ha sempre cercato. I due hanno coronato il loro amore con la nascita della piccola Olivia, una bambina serena e vivace che ha completato Sarah Ferberbaum.

sarah felbarbaumSARAH FELBERBAUM: DANIELE DE ROSSI E’ LA MIA ANIMA GEMELLA

In un’intervista rilasciata al settimanale Grazia, Sarah Felberbaum, sempre molto attenta a non parlare della propria vita privata, si confessa rivelando il rapporto meraviglioso che ha con il compagno Daniele De Rossi.

“La maternità mi ha calmato. Oggi mi sento meno irrequieta di un tempo. Mia figlia non ha paura di niente, è una bambina socievole e allegra. Forse cresce così libera e serena perché abbiamo deciso di abitare a Ostia, in mezzo alla natura. Daniele è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più. Quando parla in romanesco stento a capirlo. Ma il mix di culture per noi è una ricchezza”.

Per il momento, la coppia non pensa al matrimonio: “Il nostro rapporto va benissimo senza ufficializzazioni. Forse, un giorno, metteremo la fatidica firma. Se il cielo lo vorrà, un altro figlio mi piacerebbe”. 

Sarah Felberbaum confessa anche di andare molto d’accordo con l’ex moglie di Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli:Non è difficile per niente gestire una famiglia allargata. Quando ami una persona devi accettare il suo passato. Andare d’accordo con la ex del proprio uomo non è un tabù, né una cosa di cui vergognarsi”.

Infine, l’attrice svela la sua passione segreta: “Il crossfit è la mia specialità, combino il sollevamento pesi con gli esercizi a corpo libero. L’ho praticato anche in gravidanza. Faccio molto sport: nuoto, equitazione, palestra”.

 

Impostazioni privacy