Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti? In studio arriva… – FOTO

Gianmarco Valenza è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Chiusa la sua storia con Aurora Betti con la quale ha partecipato a Temptation Island 2, Gianmarco Valenza è pronto a cercare l’amore tra le corteggiatrici che scenderanno le scale dello studio del programma di Maria De Filippi. Nelle ultime ore, però, è tornata alla ribalta la voce di un presunto ritorno di fiamma tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti. Sarà vero?

uomini e donne gianmarco e auroraUOMINI E DONNE, PER GIANMARCO VALENZA ARRIVA LA SOSIA DI AURORA BETTI

La notizia di un ritorno di fiamma tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti si è diffusa dopo la pubblicazione di un video esclusivo da parte del sito Latinapress.it che mostrerebbe Aurora Betti raggiungere Gianmarco nei pressi di un distributore di benzina a Latina. La notizia, però, è già stata smentita dal fratello del tronista che, su Facebook, ha scritto:

I cerchioni della Smart di mio fratello sono diversi.
Mio fratello ha cambiato numero di telefono dopo il programma e Aurora non ha il nuovo numero.
Aurora è in vacanza in Puglia.
L’articolo di questa testata giornalistica è assolutamente FALSO”.

La notizia ora è un’altra e cioè la presenza nello studio di Uomini e Donne di una ragazza che è stata ribattezzata la sosia di Aurora Betti. Si chiama Sarah Gatti, è bionda, ha gli occhi azzurri e ricorda davvero tantissimo l’ex fidanzata di Gianmarco Valenza. Le fans del tronista si augurano che Gianmarco decida di non farsi travolgere dall’indiscutibile bellezza di Sarah. Il motivo? Sarebbe come ammettere di non aver ancora dimenticato Aurora Betti.

Impostazioni privacy