X Factor 9, parte lo spettacolo delle audizioni: Sandro è il re della serata, Morgan il grande assente – VIDEO

Il countdown è finita: ieri sera è ufficialmente partita la nona edizione di X Factor che, come da pronostico, ha regalato spettacolo e divertimento al pubblico. Le audizioni, infatti, giudicate da una giuria internazione e formata per la prima volta da quattro musicisti come Elio, Fedez, Skin e Mika, hanno sorpreso piacevolmente il pubblico di Sky che ha accolto alla grande il ritorno del talent show musicale più famoso al mondo.

http://www.meltyfan.it/harry-styles-pronto-a-tutto-per-il-vero-amore-la-rivelazione-a172017.htmlX FACTOR 9, L’IDOLO DELLA SERATA è SANDRO

C’è chi si presenta riuscendo a lasciare a bocca aperta Skin come cantando Personal Jesus dei Depeche Mode e c’è anche la Lady Gaga italiana che, però, dal punto di vista canoro non è un granchè. E poi c’è Sandro che il popolo della rete ha già eletto l’idolo della serata.

“Bionda tu sei la donna per me” esrodisce Sandro presentandosi con un look alla John Travolta con maglietta bianca di pizzo e la capigliatura alla Enzo Paolo Turchi. Ray Sugar Sandro, 48 anni, riesce subito a farsi amare dal pubblico.

Io Sandro l’ho riconosciuto. Questa è cultura trash signori. Godetevelo”.

“Sandro grazie di esistere. Vorrei un quinto della tua convinzione”.

“Ciao Sandro per te il futuro è già scritto”.

“Sandro è un genio. Degli anni ’80, forse. Ma un genio assoluto”.

Il grande assente della serata, però, è lui: Morgan che aleggia nello studio di X Factor come un fantasma e di cui il pubblico sente la mancanza nonostante gli infiniti monologhi e i battibecchi con gli altri giudici.

Ridateci Morgan”.

“Vogliamo di nuovo Morgan e la sua infinita cultura musicale”.

“Voglio di nuovo i monologhi e le facce di Morgan”.

 

Impostazioni privacy