Cristina Del Basso lascia tutti a bocca aperta: con il pancione di 8 mesi non rinuncia a….

Cristina Del Basso, all’ottavo mese di gravidanza, è ancora in splendida forma. A Pomeriggio Cinque si è presentata con un abito che, pur non nascondendo il suo pancione, ha evidenziato il seno prosperoso e, soprattutto la sua splendida forma.

cristina-del-bassoCRISTINA DEL BASSO, NESSUNA RINUNCIA NONOSTANTE IL PANCIONE

Nonostante la gravidanza, ai microfoni di Barbara D’Urso, Cristina Del Basso ha annunciato che non rinuncerà mai alla sua femminilità: “Anche da incinta non rinuncio alla mia femminilità, una donna è bella anche quando aspetta un figlio, anzi soprattutto. Poi a casa vesto sempre con degli abiti larghi ma per questa occasione volevo essere bella”.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha svelato di voler essere super sexy al momento del parto: “Lancio anche un appello alle aziende che confezionano le vestaglie, fatele sexy anche per il parto”.

Nel corso di Pomeriggio Cinque, Cristina Del Basso ha ricevuto tantissime sorprese, organizzate per lei da Barbara D’Urso come un video della mamma e un messaggio del padre. Cristina Del Basso ha poi spiegato di augurarsi che il piccolo abbia “la bellezza e il carattere del nonno”.

Infine, Barbara D’Urso ha concluso così: “Sei fortunata, magari avessi avuto mia mamma quando nascevano i miei figli, solo mia mamma avrebbe potuto sapere quello che stavo provando in quel momento”.

 

Impostazioni privacy