Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 2015: dopo Amendola, ecco il nome del secondo opinionista

Grande Fratello 2015: dopo Amendola, ecco il nome del secondo opinionista

Qualche giorno fa abbiamo scoperto il nome del primo opinionista che affiancherà e supporterà Alessia Marcuzzi nello studio del Grande Fratello 2015.

Trattasi di Claudio Amendola, che reduce da I Cesaroni tornerà ad allietare i suoi fan in TV. Pacato e sensibile, Claudio è decisamente un Buono. Manca quindi il Cattivo della situazione, l’opinionista senza peli sulla lingua amante del gossip e degli scandali, il provocatore in grado di smuovere un po’ la situazione quando la noia prende il sopravvento durante le lunghissime dirette serali.

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio

E chi poteva essere il secondo opinionista del Grande Fratello 2015 se non lui, il mitico Cristiano Malgioglio?

Nonostante le voci sulla sua presunta partecipazione nelle vesti di concorrente al Grande Fratello VIP, Malgioglio ha firmato proprio ieri il suo contratto con Mediaset per ricoprire il ruolo di opinionista, e si prepara a rendere ancora più interessante questa nuova edizione del Grande Fratello in cui si entra in coppia ma si vince da soli (perché, come sempre, il premio finale da 250mila euro andrà solo a una persona).