Tale e quale show, scoppia la polemica tra Claudio Lippi e Fedez: botta e risposta al veleno

E’ partita la nuova edizione di Tale e Quale show, condotto ancora una volta da Carlo Conti e che vede in giuria i confermatissimi Loretta Goggi e Claudio Lippi e la novità Gigi Proietti al posto di Christian De Sica, nuovo conduttore di Striscia la Notizia.

tale-e-quale-show-fedez-600x300TALE E QUALE SHOW, E’ POLEMICA TRA CLAUDIO LIPPI E FEDEZ

La prima puntata di Tale e Quale Show ha visto il trionfo di Elena Di Cioccio che ha imitato perfettamente Antonella Ruggiero. Ultimo posto, invece, per la bellissima Cosima Coppola e la sua Patty Pravo. Ecco la classifica completa:

Dodicesimo posto per Cosima Coppola (Patty Pravo), Undicesimo posto per Sergio Friscia (Sylvester), Decimo posto per Max Giusi (Tony Hadley), Nono posto per Walter Nudo (Antonello Venditti), Ottavo posto per Karima (Beyoncé), Settimo posto per Giulia Luzi (Francesca Michielin), Sesto posto Francesco Cicchella (Fedez), Quinto posto per Savino Zaba (Luca Barbarossa), Quarto posto per Laura Freddi (Meghan Trainor), Terzo posto per Bianca Guaccero (Nina Zilli), Secondo posto Massimo Lopez (Elton John).

Ma la prima puntata di Tale e Quale Show passerà alla storia per lo scontro a distanza tra Claudio Lippi e Fedez. A scatenare la polemica è Claudio Lippi che si rivolge al Fedez appena portato sul palco dal comico Francesco Cicchella: “Fai schifo, proprio come lui. Con quelle robe…”, afferma indicando i tatuaggi sui suoi bicipiti.

Pronta la replica di Fedez su Twitter: “Quindi hanno detto che faccio schifo per i miei tatuaggi? Paleolitico. Che tristezza, siete. Vergognatevi”.

A metterci una pezza è Carlo Conti, che avvisato della rivolta in atto sul web, corre ai ripari: “Fedez è un grandissimo artista, indipendentemente dai suoi tatuaggi o meno”. E’ bastato questo per far scoppiare la pace con Fedez che cinguetta: “Grande Carlo”.

 


L'epico momento in cui Lippi fa inca….. di superstarz_com

Impostazioni privacy