Teresa Cilia, Maria De Filippi le trova lavoro: da Uomini e Donne a…

Per qualche settimana, su Facebook, è circolata l’immagina di una vignetta che diceva: “Ha trovato più occupazione ai giovani Maria De Filippi che Matteo Renzi con la riforma del lavoro”. Quella che era una battuta rischia di trasformarsi in realtà visto che sono sempre di più i giovani che, dopo essere passati per diverse ragioni da Maria De Filippi, riescono a trovare lavoro.

teresa cilia e salvatore di carloTERESA CILIA, DA UOMINI E DONNE A C’E’ POSTA PER TE

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno lasciato la Sicilia per trasferirsi a Roma. La coppia di Uomini e Donne, nella capitale, ha iniziato una nuova vita. Oltre alla convivenza, infatti, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno iniziato a fare un lavoro normale. I fans, però, si chiedono che lavoro faccia Teresa Cilia. A svelare il mistero è la pagina ufficiale dell’ex tronista: “Lavora innun ufficio a C’è posta per te”, si legge sulla fanpage.

Ancora una volta, dunque, Maria De Filippi porta bene ai suoi pupilli. Grazie a lei, Teresa Cilia ha trovato sia l’amore di Salvatore Di Carlo che un posto di lavoro. E Salvatore Di Carlo? Per il momento non si sa ancora che lavoro faccia l’ex corteggiatore a Roma. Lo vedremo presto nei panni di postino di C’è posta per te?

 

 

Impostazioni privacy