Anthony Manfredonia arrestato: è finita male per l’ex di Barbara De Rossi

barbara-de-rossi_anthony-manfredonia-03jpgCi ha messo anni a liberarsi di lui e ad ammettere di essere vittima di violenze fisiche e psicologiche: l’intervista rilasciata da Barbara De Rossi su Anthony Manfredonia è da brividi, ma non è bastata, così come non sono bastate le denunce a far sì che l’uomo venisse perseguito dalla legge.

Ma ci ha pensato lo stesso Anthony a incastrarsi da solo.

Barbara non è stata l’unica donna di Manfredonia a rivolgersi alle autorità: anche una giornalista di una tv locale che con Anthony aveva avuto una relazione dalla quale era nato un figlio ha denunciato l’ex per stalking, ottenendo da un giudice la misura cautelare del divieto di avvicinamento.

Divieto che, in un eccesso d’ira, Anthony non ha rispettato, presentandosi a casa della donna. Mentre il 32enne urlava e tentava di aprire a spallate la porta dell’abitazione nella quale la donna si era chiusa insieme al figlio, sono arrivate le autorità.

Manfredonia è stato arrestato, ed è accusato non solo di atti persecutori, ma anche di aver violato il divieto di avvicinamento imposto dal giudice.

Ora le cose per Anthony, attualmente agli arresti domiciliari, si mettono male.

Impostazioni privacy