Il Segreto, anticipazioni dal 14 al 18 settembre: la vendetta di Donna Francisca, Olmo e Soledad…

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 14 AL 18 SETTEMBRE

Gonzalo è disposto a tutto pur di liberare Maria e poter finalmente vivere il suo amore con lei. Per aiutarla, Gonzalo decide di travestirsi da prete e introdursi nel convento dove Maria è ospite. Purtroppo, però, le cose non vanno come previto: Gonzalo, infatti, viene smascherato da Suor Encarnacuion e arrestato. Ad aiutarlo è Don Anselmo che intercede per lui. Nel frattempo, Donna Francisca, sempre più arrabbiata con Maria, ordina che la ragazza sia costretta a lavorare.

Emilia scopre che Donna Francisca ha intenzione di prendere con sè il figlio di Maria appena nascerà. La cosa viene alle orecchie anche di Celia che informa subito Maria. Olmo continua ad indagare su Terence e scopre i passaporti dell’uomo che hanno tanti nomi diversi. Conrado è geloso di Lesmes e cerca di procuragli dei guau mentre Conrado riesce finalmente a tornare a casa.

Maria decide finalmente di raccontare la verità a Donna Francisca e le rivela che Fernando ha abusato di lei. La signora Montenegro, sconvolta dalla rivelazione della figlioccia, decide di vendicarsi. Soledad, infine, preoccupata dal comportamento di Terence, chiede aiuto a Olmo.

 

 

Impostazioni privacy