Mamma e papà trollano la figlia maniaca dei selfie su Facebook

Poter dare una sbirciatina al profilo Facebook dei propri figli? Il sogno nascosto di qualsiasi genitore. Soprattutto se i pargoli sono adolescenti. Ma attenzione perché le brutte sorprese sono dietro l’angolo. Potreste scoprire, per esempio, che vostra figlia è un tantinello più egocentrica e selfie-maniaca di quanto pensate.

Una scoperta che hanno fatto i coniugi Musson sbirciando il profilo Facebook della figlia Emily. Quest’ultima aveva infarcito la sua gallery fotografica di selfie fatti insieme al fidanzatino: tra duck face, linguacce e pose improbabili, il risultato era abbastanza esilarante. Ma mai quanto le foto comparse qualche giorno dopo sul web, subito condivise da migliaia di utenti.

Già perché i signori Musson hanno deciso di trollare la loro stessa figlia, riproducendo uno a uno i selfie di Emily e del suo ragazzo in chiave ironica. Gli scatti hanno avuto un successo incredibile: “I miei genitori si devono essere drogati!” ha scherzato Emily su Twitter, commentando le foto pubblicate dalla madre sul suo profilo Facebook.

darlin_troll-facebook1

Impostazioni privacy