Miss Italia 2015: foto e storia di tutte le finaliste

Domenica 20 settembre il Pala Arrex di Jesolo sarà preso d’assalto da 33 bellezze nostrane che si contenderanno corona e titolo di Miss Italia 2015.

Quest’anno le finaliste di Miss Italia non si scontreranno soltanto a suon di ammiccamenti e centimetri al posto giusto: quasi tutte laureate e con grandi aspirazioni in campo lavorativo, le finaliste di Miss Italia 2015 non sognano un futuro nel mondo dello spettacolo ma vogliono contribuire, studiando e specializzandosi nel loro campo, a rendere l’Italia un paese migliore.

Ecco tutte le foto e i profili delle 33 finaliste di Miss Italia pubblicati sul sito ufficiale dello storico concorso di bellezza.

Secondo voi chi potrebbero essere le tre finaliste? E qual è la vostra preferita?


Le 33 finaliste di Miss Italia 2015

01Miss Equilibra Lombardia
ANITA RONCARI
Regione: Lombardia
Anni: 19

Alta 1,76, capelli castani e occhi marroni. Diplomata al liceo classico “Virgilio” di Mantova, lavora come cameriera e si iscriverà alla Facoltà di Statistica dell’Università di Padova, ma vorrebbe diventare attrice e fotomodella professionista. Determinata e convinta: “il mio sogno è ‘spaccare’, lasciare il segno in qualunque cosa mi riservi la vita. So di averne le capacità. Anche se sono giovane, ho sempre finito con risultati soddisfacenti tutto ciò che ho iniziato”. Ama la matematica e si è classificata terza alle Olimpiadi del liceo. Anita, in sintesi, non ha paura di niente. “Solo di perdere”, dice con ironia.

Impostazioni privacy