Emma Marrone fa gli auguri al fratello ma i fan inorridiscono per QUESTO particolare

Sei nato con il sorriso, un piccolo sole,cicciottello con i buchetti sulle manine , le fossette nelle guance e tanti boccoli biondi“. Comincia così il nuovo post pubblicato da Emma Marrone su Facebook nel giorno del compleanno dell’amato fratello, con tanto di foto.

Dopo due righe, però, i fan “inorridiscono”. L’errore grammaticale è madornale.

Ora sei un’uomo meraviglioso, in gamba,altruista, generoso, responsabile,ma soprattutto sei il fratello migliore del mondo, sei MIO FRATELLO ! Buon compleanno Checco e che la vita ti sorrida sempre come tu sorridi a tutti noi ! TI AMO”.

Esatto, Emma ha scritto “un’uomo” con l’apostrofo. Un post scritto in fretta, come è evidente da qualche spazio di troppo dopo le virgole. Ma i fan non perdonano: “povero italiano“, “non voglio fare il professorino ma questo è un errore gravissimo“, “ricordiamoci che Emma è seguitissima da adolescenti e pre-adolescenti” scrivono i fan della sua pagina Facebook.

Anche i follower di Emma su Instagram le fanno notare immediatamente l’errore. La cantante si giustifica così: “Ma cavolo ho visto adesso! Ma io non l’avevo messo !!! Maledetto telefono, perdono!“.

emma marrone

Impostazioni privacy