Grande Fratello 2015 concorrenti: ecco Roberto, professione spogliarellista

Manca pochissimo alla prima puntata del Grande Fratello 2015, in onda il prossimo 21 settembre. Tutto pronto, opinionisti compresi. E i concorrenti?

Spunta finalmente il nome di uno dei ragazzi che andranno a popolare la casa più spiata d’Italia, sempre che il pubblico decida di votarlo. Per il momento, infatti, l’aspirante gieffino è solo uno dei quattro concorrenti che abiteranno la Casa Galleggiante, una specie di sala d’attesa per il Grande Fratello: il più votato dal pubblico potrà entrare dalla famosa porta rossa.

Ma torniamo al nostro ragazzo. Si chiama Roberto Goffredi, è nato a Fabriano il 14 settembre 1985 e ha una laurea in Scienze Motorie che spera lo porterà, un giorno, a fare il manager sportivo.

Per il momento, però, Roberto vive a Rimini d’inverno e fa il bagnino a Senigallia d’estate. Di giorno. Già perché di notte Roberto si trasforma in una versione hot dell’Uomo Tigre! Per arrotondare, il giovane laureato fa un lavoro scoperto durante l’Erasmus in Francia: lo spogliarellista.

Ho stile, caratteri e valori molto solidi, ma in discoteca sono capace di baciare anche dieci ragazze diverse… sono il mago della limonata” ha dichiarato Roberto nel suo video di presentazione.

Senza titolo
Guarda il video
Impostazioni privacy