Lisa Fusco incastrata dalla Lucarelli: una finta spaccata costa 10mila euro

Il video della spaccata con braccio rotto di Lisa Fusco a Mezzogiorno Italiano ha fatto praticamente il giro del web. La Fusco è diventata addirittura un meme, ma dal brutto incidente non ha ricavato solo prese in giro e umiliazioni: da quel giorno, Lisa è ospite, con il suo braccio ingessato, in svariate trasmissioni televisive. Per non parlare delle interviste.

Tanto che a Selvaggia Lucarelli è sorto un dubbio: e se fosse stata tutta una messinscena? Per provarlo, la gossip blogger ha fatto chiamare la Fusco da Francesca Manzini durante la diretta di ieri di StanzaSelvaggia, il programma radiofonico della Lucarelli su M2O.

La Manzini ha imitato alla perfezione la voce di Mara Venier, e ha fatto una proposta indecente alla Fusco: rompersi di nuovo un qualsiasi osso del corpo a Striscia la Notizia. Sorprendentemente, Lisa ha accettato di buon grado.

Tu ti devi rompere per finta, eh?” specifica la falsa Venier. “Ah, certo, lo so” risponde la Fusco. “Tu che ti vuoi rompere per finta?” indaga Mara. “Non lo so, decidete voi. A me non mi si è mai rotto niente, ma di solito quando uno fa la spaccata si può rompere la coscia. Destra o sinistra? Una volta che sto col gesso al sinistro, facciamo tutto sinistra” dichiara la Fusco.

Impostazioni privacy