Pechino Express, è nato l’amore tra Andrea Fachinetti e Laura Forgia?

Dopo Naike Rivelli e Yari Carrisi, a Pechino Express potrebbe presto formarsi una nuova coppia. Si tratta di Andrea Fachinetti, fratello di Naike, e Laura Forgia, la bionda Professoressa. Il figlio di Ornella Muti, apparentemente single, avrebbe subito il fascino della bella Laura tra una tappa e l’altra del reality show di Raidue. Sarà scoppiato l’amore anche tra i due?

pechino express andrea fachinetti e laura forgiaPECHINO EXPRESS, E’ AMORE TRA ANDREA FACHINETTI E LAURA FORGIA?

All’inizio della seconda tappa di Pechino Express, Andrea Fachinetti ha ammesso di avere una passione per la bionda Laura Forgia. Passione che ha dimostrato al momento dell’eliminazione quando Andrea Facchinetti ha preferito salvare le Professoresse e mandare a casa gli Illuminati.

Sbirciando sui profili Instagram di entrambi, nella speranza di trovare qualche piccolo indizio sull’inizio del loro amore, però, scopriamo che, in realtà, la passione tra i due non ha avuto un seguito. Nessuna foto e nessun indizio che faccia pensare all’inizio di un amore tra i due.

Il gesto di Andrea Fachinetti, però, nei confronti della bionda professoressa dell’Eredità è stato accolto con entusiasmo dai fans.

Era una scelta difficilissima… ma secondo me, Andrea Fachinetti l’ ha fatto tutto per amore… solo se Laura aprisse quei dannati ma bellissimi occhi… vedrebbe che c’è un uomo tutto per lei”, scrive una follower.

C’è anche, però, chi si candida a prendere il posto di Laura: “ci sono io per te! Altro che Laura”, scrive un’altra.

Impostazioni privacy