Belen Rodriguez: “Quest’estate sono ingrassata. Ecco cosa ho fatto per dimagrire”

Anche Belen Rodriguez ingrassa. La showgirl argentina, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, ha rivelato di essersi concessa diversi peccati di gola durante l’estate e di essere ingrassata, cosa che fino a pochi anni fa non sarebbe mai successa. Belen Rodriguez è così corsa subito al riparo rivelando i suoi segreti per tornare subito in forma.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, I SEGRETI DELLA SUA FORMA FISICA

“Quest’estate ho mangiato talmente tanto che sono tornato con due o tre chili in più. E ho digiunato! Scherzo, sono stata attenta. E’ la prima volta che mi capita, ma dopo i 30 anni cambi il metabolismo, no? Io mi curo tanto, davvero tanto. Sono bella di natura? Ma ringrazio il cielo tutti i giorni per come sono (e per carità), ma una si deve curare. Per forza e per piacere. Come prima cosa, quando torno dalle vacanze faccio il ‘trattamento delle regine’, perché idrata la pelle in profondità e fa durare di più l’abbronzatura”, dichiara Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez svela così le sue cure di bellezza: “Per la pelle del viso, intanto non prendo mai il sole in faccia senza la protezione 50: sono scura di carnagione e sono a forte rischio di macchio, nella zona baffetti, per esempio. Vabbè, è una cosa splatter, ma senza protezione mi vedo già i titoli: “Belén ha i baffi”. Comunque, a parte quest’accortezza, quando torno a casa, mi curo molto, faccio tanti trattamenti viso: radiofrequenza, maschere super-idratanti, punta di diamante esfoliante, faccio la maschera americana. Lo faccio ogni volta che posso, mi basta mezz’ora o poco più. Mi presento in salone, tanto ce l’ho a 200 metri da casa mia e comincio a dire ‘Cancellate tutti gli appuntamenti di tutte le altre donne che si sono intromesse!‘ e mi faccio coccolare. Non c’è rimedio migliore per l’autostima. Certo, secondo le possibilità economiche e il tempo, ma non c’è cura migliore per lo stato d’animo”.

E, infine, Belen svela il suo piccolo segreto: “Bere acqua, tantissima. E tisane al finocchio e alla malva. Un rimedio spettacolare, drenante, che ti sgonfia la faccia. In un attimo è la metà. Ma bisogna essere costanti: io la bevo ogni mattina appena sveglia”.

 

Impostazioni privacy