Christian Galella e Tara Gabrieletto, nuovo colpo di scena: arriva l’annuncio

Nuovo capitolo nella telenovela Christian Galella e Tara Gabrieletto. La coppia, dove aver rimandato le nozze in diretta durante una puntata di Pomeriggio Cinque, è tornata nel salotto di Barbara D’Urso per chiarire la vicenda e dire la verità sulle nozze rimandate.

christian galella e tara gabrielettoCHRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO, ECCO L’ANNUNCIO SULLE NOZZE

In molti non hanno creduto alle parole di Christian Galella e Tara Gabrieletto e così la coppia ha deciso di tornare davanti alle telecamere per spiegare il motivo che li ha portati a decidere di rinviare il matrimonio.

Una persona un po’ anziana e molto vicina a me è stata poco bene, ora sta migliorando piano piano, ma ci vuole tempo. E’ tutto pronto e abbiamo preso una decisione“, ha dichiarato Tara prima di passare la parola a Christian Galella che ha chiaritomeglio la situazione.

Quello che abbiamo deciso è di mantenere la stessa data ma per l’anno prossimo, quindi il 2 settembre 2016 sarà la data del matrimonio in villa col vestito da sposa e la cerimonia; e poi abbiamo pensato di anticipare il matrimonio in comune a novembre, magari il 3 che è il compleanno di Tara“.

Christian Galella e Tara Gabrieletto, dunque, sono pronti per convolare a nozze. Superati i piccoli impedimenti, la coppia è pronta a dirsi sì per sempre.

 

Impostazioni privacy