Grande Fratello 2015, colpo di scena: slitta la prima puntata, ecco quando andrà in onda

Primo colpo di scena per la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Il padre di tutti i reality show è pronto per tornare in onda con Alessia Marcuzzi come padrona di casa ma c’è già un piccolo imprevisto. La prima puntata del Grande Fratello 2015, inizialmente prevista per lunedì 21 settembre, infatti, è stata annullata.

grande fratelloGRANDE FRATELLO 2015: ECCO QUANDO ANDRA’ IN ONDA

La prima puntata del Grande Fratello 2015, dunque, inizialmente prevista per lunedì 21 settembre è stata posticipata a giovedì 24 settembre. Le cause del rinvio non sono state rese note ma la notizia ufficiale è arrivata direttamente da Barbara D’Urso nel corso del suo programma Pomeriggio Cinque.

Nel frattempo, continua la caccia ai concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa. Uno di questi potrebbe essere lo spogliarellista Roberto Goffredo che, però, dovrà guadagnarsi la permanenza nella casa più famosa d’Italia attraverso un complesso sistema di ballottaggio. Ancora top secret, invece, le identità degli altri inquilini della casa di Cinecittà.

Confermati, invece, Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio che affiancheranno Alessia Marcuzzi per tutta la durata del reality show. Tante, dunque, le novità previste per la quattordicesima edizione del reality più famoso della televisione italiana. A partire dalla presenza delle due case: una a Cinecittà e una nel centro di Roma.

 

Impostazioni privacy