Marco Bocci tenero papà: la dedica di Laura Chiatti emoziona i fans

Sono giovani, belli, ricchi, famosi e anche innamorati e genitori di uno splendido bambino. Marco Bocci e Laura Chiatti non potrebbero chiedere altro alla vita e, consapevoli della fortuna che hanno, si godono ogni momento insieme.

marco bocci e laura chiattiMARCO BOCCI TENERO PAPA’, LA DEDICA DI LAURA CHIATTI

Per poter vivere intensamente i primi anni di vita del suo piccolo Enea, Marco Bocci ha anche rinunciato a Squadra Antimafia, la fiction di canale 5 che, più di ogni altro lavoro, gli ha regalato il successo e la popolarità. Nonostante tutto, però, lavorare per la fiction di canale 4 significa stare sul set almeno per sette-nove mesi in un anno. Troppo per Marco Bocci che così si sarebbe perso mesi importanti per la crescita del suo bambino.

Di Enea, infatti, Marco Bocci è un genitore innamorato. Come un papà modello, l’attore adora prendersi cura del suo bambino. E così, mentre il papà fa il bagnetto ad Enea, mamma Laura Chiatti immortala il momento e lo pubblica su Instagram scrivendo una meravigliosa dedica per i suoi due uomini.

Esiste una cosa più bella? I miei cuori nella nostra nuova splendida casa… Il bagnetto di Enea nella vasca nuova fatto da papà. Mi sento così fortunata… Avevo 13 anni, quando, mentre tutte le mie amichette smettevano di giocare, io con la mia Baby Mia giocavo ancora a fare la mamma… Il mio sogno realizzato… Fare la mamma e la moglie di 2 creature divine. Grazie a chiunque abbia permesso questo”.

 

Impostazioni privacy