Massimo Giletti, annuncio shock sull’Arena

Massimo Giletti, per il dodicesimo anno, è pronto a tornare al timone de “L’Arena”, il programma di Raiuno che torna in onda domenica 20 settembre alle 14. Una trasmissione di successo quella di Massimo Giletti che, però, dalle pagine del settimanale Di Più, annuncia una decisione clamorosa.

Massimo-Giletti-ArenaMASSIMO GILETTI LASCIA L’ARENA?

Quella che sta per iniziare è la mia dodicesima edizione al timone de L’Arena. E, probabilmente, sarà anche l’ultima”, annuncia a sorpresa Massimo Giletti.

“I programmi vanno lasciati quando sono al massimo del successo. Non bisogna aspettarne il declino. Comunque, c’è ancora tempo per decidere”, aggiunge Massimo Giletti chem anche quest’anno aprirà la domenica di Raiuno anticipando l’inizio di Domenica In che, quest’anno, sarà condotta da Paola Perego e Salvo Sottile.

Sulla guerra degli ascolti con Barbara D’Urso, Massimo Giletti dice: “Nella scorsa edizione abbiamo avuto una media di quattro milioni di telespettatori. E nessun conduttore, prima di me, è rimasto così a lungo alla guida di una trasmissione in onda su Rai 1 la domenica pomeriggio”.

Massimo Giletti, infine, rivela di voler fare nuove esperienze: “Quel che è certo è che ho voglia di fare nuove esperienze. Posso anticipare che, in primavera, condurrò un programma nuovo a cui sto lavorando da tanto. Per ora non voglio dire di più”.

 

Impostazioni privacy