Myriam Catania bacia i suoi amici: la reazione di Luca Argentero spiazza tutti

Sono una delle coppie più belle e unite del mondo dello spettacolo italiano ma su Myriam Catania e Luca Argentero i pettegolezzi non si placano. I due attori vengono considerati perennemente in crisi anche in cirtù delle foto pubblicate dai vari settimanali di gossip in cui Myriam Catania bacia i suoi amici. Un gesto sponateno quello di Myriam Catania che non dà assolutamente fastidio a Luca Argentero.

myriam-catania-luca-argenteroMYRIAM CATANIA BACIA ALTRI UOMINI, LA REAZIONE DI LUCA ARGENTERO

Intervistato da Vanity Fair, Luca Argentero ha ammesso che è difficile stare insieme ad una donna come Myriam Catania ma di essere totalmente felice al suo fianco e, soprattutto, di non volerne un’altra. La gelosia, infatti, non fa parte del vocabolario dell’attore.

Se fossi geloso di natura, non potrei stare con lei: è molto fisica, flirta bacia e salta addosso ai suoi amici, è così da quando la conosco. Tra l’altro, andando più d’accordo con gli uomini che con le donne, ha molti amici maschi, quindi è normale che esca con loro. Mi sfottono perché va in discoteca da sola. Ma Myriam è così: seduttiva, femmina. Il mio amico indiano direbbe: non puoi far stare il Gange in un bicchiere”, dice Luca Argentero dimostrando di essere profondamente innamorato di sua moglie.

Impostazioni privacy