Pubblica un selfie con il marito morto: il motivo è sconcertante

Eva Holland, ha 26 anni, è originaria dell’Ohio, ha due splendidi bambini ed è vedova. Il marito Mike, anch’egli giovanissimo, ha lasciato lei e i bambini qualche giorno fa per colpa di un’overdose di eroina.

Al funerale dell’uomo, Eva ha preso un’importante decisione. Dopo essersi fatta fotografare accanto alla bara insieme ai suoi due figli, ha pubblicato l’immagine su Facebook con questo messaggio:

“Sono sicura che questa foto farà sentire a disagio molte persone, ma la ragione per cui l’ho scattata è che mostra la realtà della dipendenza. Se non decidi di guarire ogni singolo giorno, questo è l’unico modo per uscirne. Nessun genitore dovrebbe seppellire i suoi figli e nessun figlio, soprattutto se piccolo come lo sono i nostri, dovrebbe seppellire il proprio genitore. Tutto ciò si sarebbe potuto prevenire, non sarebbe dovuto accadere, ma una sola scelta sbagliata può distruggere una famiglia. So che molti saranno sconvolti dal fatto che io ne parli così apertamente. Ma nascondere i fatti non fa altro che ingigantirli. La dura, difficile verità è che l’eroina uccide. Forse pensi che non accadrà mai a te ma era quello che pensava anche Mike. È stato un grande figlio, un grande fratello e amico ma, cosa più importante, è stato un grande padre. Amava i suoi figli più di qualsiasi altra cosa. Ma sappiamo tutti che, qualche volta, la vita diventa dura e ci porta a fare delle scelte sbagliate. La sua dipendenza è iniziata con degli analgesici per poi finire all’eroina. Diceva che aveva tutto sotto controllo, che avrebbe potuto fermarsi quando voleva e che non aveva bisogno ancora d’aiuto. Ma si sbagliava. Lo scorso mercoledì ha esalato il suo ultimo respiro. Il padre dei miei figli, l’uomo che ho amato fin da quando ero bambina, il figlio meraviglioso e la grande persona che era ha perso la sua battaglia. E io avevo solo bisogno di condividere questa storia, nel caso in cui possa riuscire ad aiutare qualcuno“.

Un messaggio forte, una foto che colpisce. Guardandola, ci si rende conto di quanto ha perso Mike lasciandosi tentare dall’eroina. Tutto quello che aveva, una splendida moglie e due bellissimi figli, è lì accanto a lui, a pochi centimetri. Ma Mike non può più abbracciarli, non può più baciare la sua Eva, non può più accarezzare le testoline bionde dei suoi bambini.

Ma se per Mike non c’è più niente da fare, Eva è convinta che forse, grazie a questa foto, qualcuno potrebbe essere salvato. Come te, che sei convinto, come Mike, di poterne uscire in qualsiasi momento. O come te, che sei tentato da quella singola dose di prova che ti vorrebbe regalare quell’amico. Attenti, perché come ci ricorda la bella Eva, se si tira troppo la corda QUESTO è l’unico modo per uscirne.

I’m sure this photo makes a lot of people uncomfortable it may even piss a few people off but the main reason I took it…

Posted by Eva Holland on Giovedì 10 settembre 2015

Impostazioni privacy