“Fabrizio Corona da un noto chirurgo estetico”: parla Lele Mora

Fabrizio Corona torna ad essere il protagonista delle vicende di gossip. Negli scorsi mesi si era parlato della volontà dell’ex re dei paparazzi di rivolgersi ad un chirurgo estetico nella speranza di riprendere l’aspetto fisico di una volta che la permanenza in carcere gli ha tolto. Oggi, tali rumors, vengono confermati da Lele Mora che, in un’intervista radiofonica andata in onda nel corso di “Stanza Selvaggia”, il programma condotto da Selvaggia Lucarelli e Fabio e De Vivo su radio M2o ha parlato proprio di Fabrizio Corona.

fabrizio coronaFABRIZIO CORONA DAL CHIRURGO ESTETICO

Lele Mora commenta il percorso di riabilitazione che sta seguendo Fabrizio Corona rivelando di non aver visto assolutamente un cambiamento in lui e di averlo visto in centro a Milano mentre si recava da un noto chirurgo estetico: “Non è rieducativo quello che ho visto alla prima del documentario su di lui, tanto che ieri era da un noto chirurgo estetico in pieno centro a Milano”.

Lele Mora, però, non si limita a parlare di Fabrizio Corona ma parla anche di Alfonso Signorini definendolo un “ingrato”: “Alfonso mi deve tutto ma si è comportato da ingrato. Proprio ora, nel momento del bisogno, è scomparso, nonostante sia diventato un giornalista famoso grazie a me. Quando l’ho conosciuto, faceva l’insegnante”.

Infine rivela: “Sono in possesso di una importante registrazione, che a tempo debito farò uscire e farà cadere molte teste”.

 

 

Impostazioni privacy