Gemma Galgani e Giorgio Manetti: botta e risposta al veleno a Uomini e Donne

Dopo tre giorni di trono classico durante i quali il pubblico ha conosciuto i nuovi tronisti Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza, è finalmente arrivato il momento del trono over di Uomini e Donne. Salvo colpi di scena dell’ultima ora, infatti, alle 14.45 su canale 5, andrà in onda la prima puntata del trono over della nuova stagione in cui i protagonisti saranno Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

gemma galgani e giorgio manettiGEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI, BOTTA E RISPOSTA IN TV

Se la scorsa stagione del trono over si era chiusa con Gemma Galgani e Giorgio Manetti, anche la nuova stagione si apre con gli stessi protagonisti. La prima ad entrare sarà Gemma Galgani, sempre più magra che mai, che rivelerà la sua clamorsa decisione ovvero quella di rompere definitivamente il rapporto con Giorgio Manetti. Una decisione, quella della dama storica del programma di Maria De Filippi che lascia tutti a bocca aperta, compreso Giorgio Manetti che, in studio, afferma di essere rimasto spiazzato dalle parole di Gemma.

La Galgani, però, ribadisce la sua volontà svelando di voler ricominciare da se stessa dopo che si è completamente annullata per un uomo che, durante l’estate, le ha ribadito di non provare amore nei suoi confronti. Gemma, inoltre, rivela di aver maturato tale decisione quando è stata male e Giorgio non è mai andato a trovarlo.

Le parole di Gemma vengono commentate da Tina che accusa la dama di volerne uscire pulita denigrando lui dopo che, per mesi e mesi, non ha fatto che spendere parole al miele per il bel cavaliere.

Impostazioni privacy