Gossip News » Bellezza » Gli abiti da sposa più brutti di sempre – FOTO

Gli abiti da sposa più brutti di sempre – FOTO

Per carità, de gustibus non est disputandum. Però c’è un limite a tutto. Limite che le spose presenti in questa gallery forse hanno superato.

Scegliere l’abito da sposa è uno dei primi passi da fare quando si organizza un matrimonio. A volte addirittura l’intero evento si baserà proprio su questa prima scelta: le spose più minuziose e attente ai particolari, una volta comprato il vestito, sceglieranno fiori, tovaglie, decorazioni, inviti, bomboniere e centritavola coordinati ai colori e allo stile dell’abito.

L’abito da sposa inoltre rappresenta il carattere di chi lo indossa, i suoi gusti, la sua visione del matrimonio e del futuro. Insomma, è un tassello importante in quell’enorme puzzle rappresentato dal giorno delle nozze.

C’è chi preferisce legarsi alle tradizioni e c’è chi preferisce l’originalità. In quest’ultimo caso, però, bisogna stare attente a non commettere un grande errore: esagerare. Va bene esprimersi, va bene far sì che gli invitati non dimentichino mai come eravate vestite il gran giorno ma… il troppo stroppia! E questa gallery ne è la dimostrazione….

31be024d49877ded335094aa27af743f

.
1 di 19
.