Jack Vanore replica alle malelingue su Instagram: lo sfogo dell’ex tronista

Questo vuole essere un articolo di scuse nei confronti di Jack Vanore, ex tronista di Uomini e Donne, protagonista di un nostro articolo che non è andato giù a quello che oggi è l’opinionista del programma di Maria De Filippi. L’articolo in questione aveva due titoli diversi: uno per il sito in quanto tale e l’altro per la pagina Facebook.

A far innervosire Jack Vanore è stato il titolo scelto per Facebook che diceva: “Jack Vanore dimentica Raffaella Mennoia con una vechia conoscenza di Uomini e Donne”. Il sottotitolo, poi, diceva: “Jack Vanore dimentica Raffaella Mennoia con una vecchia conoscenza di Uomini e Donne e lancia una frecciatina nei confronti dell’ex fidanzata”.

jack-vanoreJACK VANORE CRITICA UN NOSTRO ARTICOLO; NOI CHIEDIAMO SCUSA

Parole che non hanno fatto piacere a Jack Vanore che, su Instagram, dopo aver pubblicato uno screenshot dell’articolo in questione, ha scritto: “Ma perché scrivono certe cavolate?!? Ma quali frecciatine a Raffaella Mennoia?!? Io e Raffy ci siamo lasciati tanti anni fa e nonostante tutto siamo sempre uniti in amicizia! Scusate per lo sfogo ma non ci sto ad essere messo in mezzo per attirare l’attenzione su un articoletto!!!!”.

Parole dure quelle che Jack Vanore ha usato, giustamente, nei nostri confronti. Dopo aver riflettuto sull’accaduto, noi di Sologossip rettifichiamo quanto scritto nell’articolo precedente e chiediamo scusa a Jack Vanore, a Raffaella Mennoia e a tutti i fans dell’ex tronista di Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy