Ma come ti vesti 9: la prima cliente di Enzo e Carla sarà transgender

MA-COME-TI-VESTI-1030x615Enzo Miccio e Carla Gozzi si sono occupati di una cliente molto speciale nella prima puntata della nona stagione di “Ma come ti vesti?” (in onda mercoledì 16 settembre alle 21.10 su Real Time).

Questa volta, i due esperti di stile hanno dovuto rifare il look alla bella Cristina per aiutarla a vedersi più bella, valorizzare le proprie forme e trovare un proprio stile personale. Cristina è la prima cliente transgender di Enzo e Carla, e sarà affiancata dalla campagnola Damaride, dalle gemelle Maria e Laura e da Provvidenza, grande amante dell’animalier.

Riusciranno i nostri eroi a ridare femminilità e buon gusto a Cristina, Damaride, Maria, Laura e Provvidenza? Sei episodi inediti, della durata di un’ora ciascuno, vedranno i due guru dello stile alle prese con nuove clienti a cui cambiare non solo il guardaroba, ma anche l’atteggiamento. Perché, come insegneranno Enzo e Carla alle loro ragazze, per valorizzarsi al meglio bisogna far leva anche sul proprio carattere!

Impostazioni privacy