Flavia Pennetta diva sul settimanale Oggi: “Ecco il vero motivo per cui lascio il tennis”

Flavia Pennetta è la nuova regina dello sport italiano. La vittoria agli Us Open ha fatto salire sul tetto del mondo Flavia Pennetta che, subito dopo il trionfo, ha lasciato tutti a bocca aperta annunciando il ritiro. Una decisione meditata quella di Flavia Pennetta che ora è pronta ad iniziare una nuova vita.

flavia pennettaFLAVIA PENNETTA, ECCO PERCHE’ LASCIA IL TENNIS

Protagonista assoluta dell’ultimo numero del settimanale Oggi, Flavia Pennetta svela i motivi che l’hanno spinta a decidere che è arrivata l’ora di lasciare lo sport che le ha regalato tanta gioia nella sua carriera: dopo una vita dedicata allo sport, oggi, Flavia Pennetta pensa al matrimonio e a costruire una famiglia.

Il suo ritiro non me l’aspettavo – commenta papà Oronzo – E non è vero che voglio farle cambiare idea: Flavia è una donna adulta, padrona della sua vita”.

Anche la madre Concita supporta pienamente le scelte di sua figlia Flavia: “Solo io so la fatica che ha fatto mia figlia per imparare a vivere con se stessa, le ore e ore di solitudine negli alberghi, sui campi, negli aeroporti… Capisco che ora voglia riprendersi un po’ di quello che ha dovuto mettere da parte in tutti questi anni”.

Sì, con Fognini è amore vero – aggiunge Angelo Argentieri, presidente del circolo del tennis di Brindisi – Flavia non fa che dirmi quanto è dolce e affettuoso, che la coccola in ogni modo, che le porta il caffè a letto: si vede che è innamorata cotta”.

 

Impostazioni privacy