Grande Fratello 2015 concorrenti: Kevin

Dopo aver conosciuto la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello 2015, Mary Falconieri, passiamo al simpatico Kevin, 23enne di Padova che abiterà la Casa Galleggiante, novità di questa quattordicesima edizione del reality, insieme alla stessa Mary e allo spogliarellista Roberto.

Il padre è originario della Tanzania, e Kevin non intende dimenticare le sue origini: sul suo braccio sinistro si è fatto tatuare la bandiera italiana, sul destro quella della Tanzania e sulla schiena c’è tutta l’Africa.

Il sogno di Kevin? Sfondare nel mondo della moda: “Quando mia madre ha scoperto che avevo lasciato l’università per entrare nella moda ha quasi avuto un infarto, è impazzita” ha scherzato.

Kevin è single, ma ha già in mente la sua donna ideale: bel fondoschiena, capelli neri, tratti mediterranei e… occhi chiari. Nonostante i modi timidi e gentili, Kevin nasconde un’anima da latin lover dato che ha quasi perso il conto delle sue fidanzate…

Dice di lui: «Non scendo a compromessi, ottengo tutto con le mie forze e penso che la vita sia troppo breve per vivere i sogni degli altri».

Così come Roberto, Kevin potrà entrare dalla famosa porta rossa solo se otterrà il via libera del pubblico, che potrà votare a suo favore sul sito ufficiale del programma e tramite l’app del Grande Fratello.

09_16_2015_18_34_56

Impostazioni privacy