Grande Fratello 2015 concorrenti: Mary Falconieri

Lei si chiama Mary Falconieri, viene da un piccolo paesino nella provincia di Lecce da cui sognava da sempre di poter scappare per andare a vivere e lavorare nella capitale.

Dopo un tentativo di fuga dalla quotidianità con la partecipazione a Miss Italia 2011, il sogno di Mary si sta finalmente realizzando perché è proprio lei la prima concorrente ufficiale del Grande Fratello 14!

Dopo un’infanzia difficile, segnala dalla perdita del padre, Mary è diventata una vera e propria esperta nel dare conforto alle persone.

Mary è al secondo anno di infermieristica e si sveglia ogni mattina alle 5 per il tirocinio. Il tempo che le rimane per l’amore è poco, e infatti al momento Mary è single. In amore, Mary è molto esigente e pretende che con il suo partner ci sia il massimo feeling sotto le coperte.

Anche dall’amicizia Mary chiede tanto: “Io do tutto, ma così come do, tolgo“.

La Falconieri comincerà la sua avventura al Grande Fratello 14 dalla casa galleggiante insieme allo spogliarellista Roberto, Salvatore e Kevin. A differenza dei suoi compagni d’avventura, però, Mary non avrà bisogno dei voti del pubblico per entrare dalla famosa porta rossa dato che è già una concorrente ufficiale.

640x360_C_2_video_559964_videoThumbnail

Impostazioni privacy