Grande Fratello 2015 concorrenti: Salvatore Paternò

Nato in Germania, dove vive e lavora tuttora, il 22enne Salvatore Paternò è il quarto concorrente ufficiale del Grande Fratello 2014.

Salvatore non potrà entrare fin da subito dalla famosa porta rossa della Casa: prima, dovrà condividere la Casa Galleggiante sul Tevere insieme allo spogliarellista Roberto, al modello Kevin e alla bella Mary Falconieri, l’unica che non avrà bisogno dei voti del pubblico per entrare nella Casa dopo l’avventura nella mega zatterona.

Salvatore ama la Germania (e le tedesche, che definisce “belline”) ma sogna di poter vivere nella sua terra d’origine, l’Italia. Anche solo poter parlare italiano lo emoziona, e nella Casa del Grande Fratello vorrebbe trovare nuovi amici, l’opportunità di rimanere a vivere nel Bel Paese e, perché no, una donna da sposare. “Ho bisogno di una donna che mi faccia la lasagna” ha scherzato Salvatore nel suo video di presentazione.

“Laureato a pieni voti in economia e commercio, è da sempre un gran lavoratore – si legge sul sito del programma – a 14 anni già faceva il portalettere. Il suo obiettivo professionale è diventare product manager per una grande azienda e intanto fa pratica in un’agenzia di comunicazione”. 

Salvatore-Paternò-e1442409831618

Impostazioni privacy