Mario Balotelli a caccia del vero amore: “Che ho fatto di male per non averlo mai provato?”

Nessun ritorno di fiamma tra Mario Balotelli e Raffaella Fico. nonostante il riavvicinamento per il bene della piccola Pia a cui il calciatore del Milan è legatissimo, tra i due ex fidanzati non è tornata la passione. Questo è quello che si evince da un messaggio pubblicato da Mario Balotelli su Twitter con il quale ha espresso il suo grande desiderio d’innamorarsi davvero.

mario balotelliMARIO BALOTELLI ALLA RICERCA DEL VERO AMORE

Che ho fatto di male io per non aver mai provato il vero amore nella coppia? Buona giornata”, ha scritto Mario Balotelli tirando fuori il suo lato più romantico. L’attaccante, dunque, dopo il fallimento delle storie con Raffaella Fico e Fanny Neguesha è a caccia del vero amore.

Nonostante le tante conquiste, al momento, non c’è ancora una persona che abbia davvero fatto breccia nel cuore di Balotelli. Supermario si chiede, così, perchè non sia ancora riuscito a trovare il vero amore. A fornirgli le risposte sono stati i suoi followers.

– Corrado®: perché pensi solo al chiavare (e fai bene);
– Angelica: pagavi le ragazze sbagliate Mario;
– Marco Rizzo: se pensi di trovarlo con quelle “suore” con cui ti frequenti…
– Christian Rizzotto: frate secondo me cercare di tirar su famiglia con Raffaella Fico non è stata una genialata è poi vedi tu;
– First Lady Clà: forse perché vai con gente a cui interessi solo perché sei Balotelli”.

 

Impostazioni privacy